L’insostenibile insicurezza del software

FacebooktwitterlinkedinmailFacebooktwitterlinkedinmail
CESMA
19 NOVEMBRE 2020

Firma Digitale, Sistemi di Pagamento, Blockchain: la presenza di chiavi crittografiche è oggi più che mai, indispensabile a garantire un livello di sicurezza adeguato ad asset di valore crescente. Qual è la migliore tecnologia per gestire la rete di trasporto di bonifici istantanei? La modalità di pagamento che consente di ricevere l’importo in meno di 10 secondi, a qualsiasi ora e ogni giorno della settimana.

Ed è possibile con la blockchain dar vita sia a una firma elettronica avanzata, da usare nel B2B e B2C, sia a eID, identità auto-sovrane ed eDelivery?

A queste domande risponderanno, rispettivamente, Stefano Pizzera, product manager - SIA, ed Enrico Talin, CEO Commercio.Network durante il webinar dal titolo: “L’insostenibile insicurezza del software. Moduli hardware (HSM) e blockchain per la protezione dei dati e garanzia di compliance”, che si terrà il 19 novembre 2020 dalle ore 10-30 - 11:30.

Gli altri due relatori sono Umberto Sansovini e Claudio Serafini di ENTRUST, la cui tecnologia HSM (Hardware Security Module) è stata scelta da SIA e da Commercio.Network.

Iniziativa editoriale di Key4biz in collaborazione con N.I.D.O. SpA ed ENTRUST Corporation.